عروضي الخاصة
من 32 تاك/دقيقة
الأفضل في العروض الخاصة
الأفضل في العروض الخاصة
من الموديلز الأعلى تقييمًا في العروض الخاصة
أمور أفعلها في العروض الخاصة
تصبيع, تعري, وضعية الكلب, مص, مداعبة يدوية, رقص التعري, صدر عارٍ, رقص مثير, طبخ, فتيشية القدم, لعب الأدوار, تعليمات الاستمناء, كلام بذئ, تحت التنورة, كعوب عالية, تقييم الزبر
آراء المستخدمين
لا تُوجد تعليقات حتى الآن. كن الأول - أبدأ خاص!
La vicina di casa
Carla, attese un istante, poi con tutta calma si accostò all'interruttore e spense il lampadario centrale, lasciando acceso soltanto il lume posato sul comodino da notte, che irradiava una luce fioca, calda e soffusa. Infine si stirò voluttuosamente e si tolse il pullover.
Era il momento di intrattenere piacevolmente il dirimpettaio di casa che, come ogni sera, la spiava sino a quando lei spengeva tutte le luci.
Si accostò alla toilette, accertandosi che dalla finestra la sua sagoma fosse visibile. Lentamente si tolse il reggiseno e posò lo sguardo sui suoi seni.
Erano alti, sodi, incredibilmente eccitanti. Se li toccò, prima alla base e poi i capezzoli.
Immaginò l'uomo dall'altra parte. Non lo conosceva, non sapeva che volto avesse e, francamente, non gli interessava. Era un piacevole gioco, in cui il cervello sostituiva la verga maschile, la stessa verga che, in quel momento, una mano incerta, lavorava con lentezza, nell'attesa in cui lei si sarebbe tolta le mutandine e.......
La mia unica esperienza di Dogging Cars
Avevamo visto qualche filmato amatoriale di dogging car e la cosa ci aveva intrigato, così decidemmo di vivere una esperienza simile, purché limitata esclusivamente al toccare e farsi toccare. Vestitino pronto ad essere sbottonato per mettere al nudo le mie belle e formose tette Mutandine micro, calze a rete scarpe con tacchi alti. Cerchiamo su internet un parcheggio adatto e ci appartiamo. Luce piccola interna ed iniziamo a giocare tra noi due. Io mi toccavo mentre lui mi tirava fuori le tette. Pochi minuti e due uomini sui 45 anni si sono avvicinati ed appena mio marito ha abbassato il finestrino hanno cominciato a toccarmi.
Uno mi ha scostato le mutandine e ha iniziato a sditalinarmi, mentre l’altro lo ha tirato fuori, masturbandosi. A quel punto ho preso il suo cazzo in mano e gli ho tirato una sega. A quel vedere, sapendo che non avrei fatto di più, anche l’altro si è tirato fuori il cazzo e uno a sx e uno a dx non c’è voluto più di tanto che mi hanno inondata di sperma calda.
Fatemi vibrare
Sarò la vostra vicina di casa